Location in esclusiva per l'intera giornata
Gli spazi di Villa Antona Traversi sono a disposizione per un unico ricevimento, lungo l’intero arco della giornata, con possibilità di accordarsi sugli orari. E’ possibile scegliere tra varie soluzioni per l’aperitivo, il pranzo o la cena seduti, il ballo e la parte finale.
La Sala del Coro è uno spazio che può ospitare fino a 250 persone in un unico ambiente interno. Per gli esterni, in caso di pioggia o di tempo incerto, Villa Antona Traversi – grazie alle grandi arcate del portico – permette di far accomodare tutti gli invitati al coperto pur rimanendo all’aperto, senza dover ricorrere a tensostrutture o soluzioni similari.
Nei mesi invernali, l’ampia zona riscaldata (oltre 500 metri quadrati) consente di organizzare il ricevimento anche per numerosi invitati.
Banqueting
Il servizio di banqueting è garantito da una struttura interna alla villa, con esperienza più che ventennale nell’organizzazione di matrimoni ed eventi. Partendo da una ricca offerta di menù, c’è sempre la possibilità di personalizzare il ricevimento e prevedere isole tematiche e buffet particolari. E’ possibile scegliere tra varie soluzioni organizzative (aperitivo rinforzato, menù classico, dopocena con open bar ecc) con un’ampia offerta di tovagliati, posateria, bicchieri e accessori. Sono inoltre previsti menù speciali per ospiti vegetariani, vegani, celiaci.
Cerimonia civile ufficiale
Insieme al ricevimento è possibile organizzare la cerimonia civile ufficiale direttamente in Villa Antona Traversi, il primo e il terzo sabato del mese (mattino) oppure il secondo e il quarto giovedì del mese (mattina e pomeriggio). La cerimonia si può svolgere all’interno, nella Sala delle Maschere, oppure all’esterno nel Chiostro.
Flower Design
Uno staff interno si occupa della decorazione floreale, a partire dal buffet fino al centrotavola. E’ possibile personalizzare ogni ambiente e ogni momento, dalla confettata agli angoli tematici, con i fiori e i colori preferiti.
Eventi aziendali
Per le aziende, è possibile diversificare i vari momenti della convention con una zona dedicata alla conferenza e un’altra al business lunch o alla cena di gala. E’ inoltre possibile organizzare spazi espositivi specifici e zone dedicate.